Blog

I nostri ultimi racconti di viaggio

Viaggio a New York per lo shopping natalizio

Viaggio a New York per shopping natalizio

Se vuoi viaggiare, se ti piace scoprire nuovi angoli di mondo e se ami lo shopping natalizio non puoi di sicuro perdere l'occasione di visitare New York. Fare un viaggio a New York per lo shopping natalizio è un'esperienza sicuramente coinvolgente: i negozi decorati a festa, le strade colme di oggettistica da regalo, i bar che, con il loro calore ti invitano a prendere una bevanda calda, ... solo questo basterebbe per passare un momento di relax in una città sempre attiva come può essere New York.

Perché fare un viaggio a New York?

New York è sinonimo di tutti i film che noi ricordiamo. Come non citare solo due esempi, “C’era una volta in America” o “Colazione da Tiffany”? E poi l’arte, i concerti. Tutto ciò è la Grande Mela, è proprio grande ma non preoccupatevi!

A questo punto aggiungiamo al viaggio anche: zero pensieri e massima organizzazione (come solo un'agenzia di viaggio italiana ti sa fare) e ti regaliamo l'occasione per dar vita al tuo viaggio negli USA perfetto!  RICHIEDI ORA LE INFO

America del Nord

Continua a leggere

Oman (oh ma 'ndo vai?)

Dopo mesi di duro lavoro anche io mi sono concessa una vacanza. A gennaio, non appena ricevuta la notizia delle ferie, mi sono subito messa a cercare qualcosa di particolare, di diverso dal solito. Non avevo per niente le idee chiare. Sapevo soltanto che le mie priorità erano due: vedere il mare (dopo un’estate odiosa come quella appena passata) ed uscire dal caos giornaliero che regnava sovrano da parecchi mesi a questa parte nella mia vita.
Il solo pensiero di imbarcarmi nuovamente su un aereo per poi godermi il caldo abbraccio della sabbia, cullata da un vento leggero, mi rendeva super eccitata, a tal punto che decisi di rendere partecipe il popolo “facebookiano” che presto sarei partita per non-so-dove, ma di certo sarei emigrata per un bel po’. Dopo 5 secondi dalla pubblicazione del post, una mia cara amica romana-de-Roma ha commentato esprimendosi in un sofisticato: “Oh ma ‘ndo vai?”. Dopo averle risposto con una frase altrettanto sofisticata, mi sono soffermata a leggere la sua domanda.

Medio Oriente

Continua a leggere

Viaggio ad Arezzo

Un week-end ad Arezzo per comprendere la bellezza dell’Italia tutta.
Arezzo è una bomboniera: offe in uno spazio relativamente piccolo un patrimonio artistico-culturale veramente enorme. Ci troviamo infatti in una bellissima città medievale dove la storia è di casa. Il ciclo di affreschi della "Leggenda della Vera Croce" di Piero della Francesca situati all'interno della Basilica di San Francesco da soli meritano il viaggio. Di fronte a tanta bellezza si rimane incantati, come nel caso del Crocefisso ligneo del Cimabue all'interno della Chiesa di San Francesco, semplicemente sublime!

Europa

Continua a leggere

Aruba

Una perla caraibica, Aruba, ecco come si può definire questa magnifica isola. Ricca di emozioni, forte e decisa nell’aspetto ma soprattutto dolcissima. Tante le sfaccettature indimenticabili, quella a cui non riuscivo dire “addio” era forse quella più banale: il mare e la spiaggia. Una sabbia bianchissima, soffice, quasi impalpabile che andava a fondersi con il blu cangiante del mare e l’azzurro del cielo. Qualcosa di indescrivibile che resta per sempre negli occhi, una magia!

America Centrale

Tipi di viaggiatore

L'AVVENTURIERO: è colui che è alla ricerca continua di emozioni forti, è un vero "Travel Addicted". Lo troverai a cena, intento a raccontare le sue avventure, ma attenzione a non guardarlo negli occhi: il rischio è che diventi il tuo nuovo compagno d'avventura.

IL FOTOGRAFO: è quello che prima della partenza si procura tutti i nuovi materiali in fatto di: carica batterie da viaggio, batterie di supporto, mini generatori a pannelli solari per riprendere e fotografare ogni istante della giornata.

Continua a leggere

RESTA IN CONTATTO
Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato sulle nostre ultime novità.
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

T. +39 041 5800331 / 431
F. +39 041 5801230

Copyright © 2019 - Agenzia Viaggi Noalway Travel
Via dei Novale, 1 - 30033 Noale (VE) | C.F. e P.IVA 02722040272
Design by Studio 3F srl