Blog

I nostri ultimi racconti di viaggio

Zanzibar, l'isola pole pole

L’isola delle spezie. L’isola scandita dal ritmo del “pole-pole” (piano-piano). L’isola del mare blu. Ma per me sarà sempre e soltanto l’isola dei tramonti incredibili. Dove il sole si tuffa letteralmente nel mare. L’isola dove pagliuzze dorate colorano e fanno brillare tutto quello che toccano. Un’isola dove niente ha sempre la stessa tonalità; una tela dove un eccentrico pittore dalle abili pennellate tinge di gioia ogni singola giornata. Magnifico.

Africa

U.S.A da New York alla West Coast

E’ difficile descrivere in poche parole l’emozione di un viaggio negli Usa.
Grandi metropoli, parchi spettacolari, territori infiniti dove incontrerete tutto quello che avete immaginato e molto di più: una natura magnifica e sorprendenti bellezze. Il mio viaggio mi ha portato da New York, unica e vera “capitale del mondo”, fino alla West Coast fermandomi nell’alternativa San Francisco, visitando l’eccessiva Las Vegas e i mille volti di Los Angeles.

America del Nord

Continua a leggere

Irlanda mordi e fuggi

Un minitour entusiasmante, un assaggio d’Irlanda, un “mordi e fuggi” che ci lascerà nel cuore tante emozioni, ma una fra tutte è il life motiv che non ci abbandonerà mai: i colori fortissimi. Il verde smeraldo imprescindibile; il bianco effimero delle nuvole; l’azzurro impalpabile del cielo; il grigio soffuso puntellato di piccole luci… Tutti incredibilmente mixati come solo una colonna sonora di un grande film può fare. Meravigliosi!

Europa

Cina e Shangai

Ho avuto la fortuna di fare un viaggio di lavoro a Shanghai a dicembre 2013 e ho percepito immediataente di trovarmi in una città affascinante e piena di contrasti, cosmopolita ed estrememante tradizionalista, un vero groviglio tra passato e futuro, impregnata di cultura cinese ma allo stesso tempo aperta al più frenetico futuro.
La sua modernità e la corsa al progresso si intravedono nell'architettura prepotentemente occidentale dei suoi grattacieli, che nascondono al loro interno una città brulicante di arte ed innovazione.

Asia

Continua a leggere

Bali

Appena arrivatia Bali si è travolti da una sensazione unica mentre il tempo prende a scorrere lento, in netto contrasto con la frenesia a cui siamo abituati. E’ un’isola straordinaria, di rara bellezza e ancora incontaminata con un paesaggio punteggiato da splendide risaie terrazzate, imponenti montagne, cascate e mistici templi che creano contesti naturali unici. Senza dimenticare le svariate possibilità di rilassarsi in spiagge da favola: dall’allegra e animata Gili Trawangan fino al romantico paradiso di Kura Kura. Non potrete più dimenticare i colori, i profumi ed i sorrisi della gente. Questo è un viaggio che vi riempirà gli occhi e soprattutto l’anima.

Asia

Altri articoli...

  • 1
  • 2
RESTA IN CONTATTO
Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato sulle nostre ultime novità.
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

T. +39 041 5800331 / 431
F. +39 041 5801230

Copyright © 2019 - Agenzia Viaggi Noalway Travel
Via dei Novale, 1 - 30033 Noale (VE) | C.F. e P.IVA 02722040272
Design by Studio 3F srl