Blog

I nostri ultimi racconti di viaggio

Into the wild a Minorca

Per l'estate 2013 ho avuto non poche difficoltà nello scegliere la meta delle tanto agognate vacanze. Non ero psicologicamente pronta ad affrontare numerose ore di volo per visitare dei posti che, anche se incredibili, si trovavano a chilometri e chilometri da casa. Così ho cercato nella rete delle reti fotografie di luoghi meravigliosi, pieni di avventura e allo stesso tempo non così lontani, quando tutto ad un tratto.... ho scelto.

Europa

Continua a leggere

Scozia, nell'anima gotica di Edimburgo

Sono stata in Scozia a luglio 2014 e mi sono innamorata di Edimburgo! Perchè? Perchè è una città veramente splendida, ricca di storia, di fascino, cultura e tradizioni. Ma ho scoperto che Edimburgo è anche una città giovane, frizzante, cosmopolita e che ti fa venire voglia di tornare! E' magico passeggiare lungo il Royal Mile, questa lunga strada che collega il Castello al bellissimo palazzo di Holyrood, tra palazzi antichi, "calette" nascoste (Closes), strade acciottolate, stretti vicoli medievali.

Europa

Continua a leggere

Diario di Viaggio nel sud del Marocco

Il mio diario di viaggio:
30/03/2013
Arrivati all'aeroporto di Marrakech veniamo accolti da un signore che tiene in mano un grosso cartello con su scritto i nostri nomi e dalla nostra guida Melania. Mi rendo conto che il viaggio ha inizio. Saliamo su una jeep che risulta incandescente a causa dell'esposizione diretta ai raggi del sole. Non male, in Italia piove! Melania parla, dice cose molto interessanti e io l'ascolto,

Africa, Medio Oriente

Continua a leggere

Il Marocco sconosciuto

Generalmente la parte più noiosa del viaggio si concentra nella fase della partenza e in quella del ritorno: prendere la macchina, arrivare in aeroporto e aspettare ore di interminabili code al check-in, accumulare l'ansia della “prova-peso-valigia” e attendere l'arrivo nella tanto agognata meta. Ma l'emozione che si prova una volta sbarcati, assaporando la brezza “straniera”, fa dimenticare tutto il tran-tran ai limiti dell'esaurimento nervoso.

Africa, Medio Oriente

Continua a leggere

RESTA IN CONTATTO
Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato sulle nostre ultime novità.
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

T. +39 041 5800331 / 431
F. +39 041 5801230

Copyright © 2019 - Agenzia Viaggi Noalway Travel
Via dei Novale, 1 - 30033 Noale (VE) | C.F. e P.IVA 02722040272
Design by Studio 3F srl