Skip to main content

Via dei Novale, 1
30033 Noale (VE)

Lunendì - Venerdì
09:00 / 13:00
15:30 / 19:30
Sabato
09:00 / 13:00

Via dei Novale, 1 30033 Noale (VE)

Lunedì - Venerdì
09:30 / 13:00
15:30 / 19:30
Sabato
09:00 / 13:00

Viaggi di Nozze

America Latina

PERU’, NELLA TERRA DEGLI INCAS

Da Lima a Cusco, il Perù sa regalare emozioni uniche. Un Paese che sa coinvolgere, miscelando al suo interno ingredienti che non stonano mai. La modernità non entra in conflitto con le realtà antiche. Lima, Arequipa, Puno e Cusco convivono pacificamente con il Machu Picchu; il Lago Titicaca e le sue Isole Galleggianti; le saline ed i popoli di pastori delle Ande, dando vita a contrastanti realtà che ondulano tra logico e illogico; reale e impossibile; umano e divino. In un tour che non ha bisogno di commenti, alla scoperta di città moderne e realtà degli antichi popoli del passato.

LA PATAGONIA CILENA E L’ISOLA DI PASQUA

Compresa tra l’Oceano Pacifico e le Ande, esiste una striscia di terra, ai confini del mondo, conosciuta come Cile. Splendidi paesaggi vi aspettano in questo Paese benedetto dalla natura, che riesce ad esprimersi attraverso siti contrastanti. Il circuito proposto vi farà immergere all’interno di città coloniali come Santiago de Cile; le case in legno dai colori pastellati di Punta Arenas; i ghiacciai di Balmaceda e Serrano; le vaste distese del deserto dell’Atacama con le sue valli della Morte e della Luna. Per poi spostarsi in uno dei luoghi più isolati del mondo, dove mistero e dubbio fanno da capostipite: l’Isola di Pasqua.

ARGENTINA AI CONFINI DEL MONDO

L’Argentina attira e sorprende per la sua aria da fine del mondo imminente. La sua cultura ricchissima, i suoi paesaggi mozzafiato, e ancora la sua capitale, Buenos Aires, estremamente dinamica ed animata, attirano tutti i tipi di viaggiatore. Con le foreste amazzoniche, fino alle infinite pianure de la Pampa, ma ancora ghiacciai e steppe. Le Cascate di Iguazù e la riserva della Penisola di Valdés con i suoi leoni marini e le sue orche. Passando per la leggendaria Terra del Fuoco fino ad arrivare ad Ushuaia detta “el culo del mundo” visitando il magnifico El Calafate con il suo sensazionale Perito Moreno.

BOLIVIA, TRA DESERTI DI SABBIA E SALE

La Bolivia è una destinazione che ha sempre fatto sognare. Non resteranno delusi i viaggiatori appassionati delle civiltà precolombiane, delle squisite città coloniali di Potosi e Sucre e dei luoghi naturali unici al mondo come il Lago Titicaca con la sua Isola del Sole: luogo sacro e leggendario della creazione del mondo e della nascita dei primi inca e del Salar di Uyuni, il famoso deserto di sale che riflette come fosse uno specchio. In Bolivia tutto è possibile ed ogni scorcio non si ripete mai e mai si identifica con quello precedente. Riuscendo a regalare emozioni uniche che resteranno per sempre nel cuore di ognuno.