Skip to main content

Via dei Novale, 1
30033 Noale (VE)

Lunendì - Venerdì
09:00 / 13:00
15:30 / 19:30
Sabato
09:00 / 13:00

Via dei Novale, 1 30033 Noale (VE)
Lunedì - Venerdì
09:00 / 13:00
15:30 / 19:30
Sabato
09:00 / 13:00

Viaggi di Nozze

Oceano Indiano

SRI LANKA E MALDIVE

Lo Sri Lanka prende il nome dalla parola sanscrita che vuol dire “Isola Risplendente”. Un viaggio tra antiche capitali ed ambienti sacri. Da Habarana a Sigiriya, conosciuta con il nome di “Fortezza nel Cielo”; da Polonnaruwa, antico sito protetto dall’UNESCO, a Kandy con il tipico mercato; da Pinnawala, con il suo Orfanotrofio degli elefanti a Colombo, da cui si raggiungeranno i paradisiaci atolli maldiviani. Lussureggiante vegetazione tropicale, spiagge bianchissime contornate da acque cristalline, coralli e pesci coloratissimi, caratterizzano queste piccole isole che offrono una vacanza all’insegna del relax.

MAHE’, PRASLIN E LA DIGUE

Seychelles: una culla romantica, una cornice perfetta ed un panorama memorabile per un momento che merita un ricordo favoloso. Isole coralline, remote ed indimenticabili dove ombre di palme da cocco si allungano sulle acque cristalline dell’Oceano Indiano. Terre d’incanto e d’amore per una luna di miele ricca di passione.

MAURITIUS E DUBAI

Un viaggio che inizia con la sensazione di toccare il cielo con un dito dall’alto del Burj Khalifa di Dubai per poi volare sull’Isola del Sorriso di Mauritius. Incontrare la sua cultura in uno straordinario mélange di razze; la natura si propaga infinita ed il mare che accarezza suggestive spiagge sconfinate. Lasciatevi trasportare dai seducenti colori della sua vegetazione: le tante tonalità di verde della flora locale; il bianco delle lunghe spiagge; l’azzurro cristallino del mare ed il rosso vivo dei Flambouillant.

MADAGASCAR, NELLA TERRA DEI LEMURI

Il luogo dove la natura regna sovrana. Immersi nei grandi parchi di Ranomafana con le sue sorgenti termali; il Parco di Isalo dall’incantevole flora e fauna; la foresta di Anja con la sua colonia di lemuri. Ma anche le città di Antananarivo ed Antsirabe, la “ville d’eau”; Ilakaka, terra di ricercatori di zaffiri; la cultura malgascia; le orchidee dai mille colori ed Anakao, una perla desertica circondata da acqua cristallina, protetta dalla barriera corallina ed abbellita da una vegetazione rigogliosissima.