Skip to main content

Via dei Novale, 1
30033 Noale (VE)

Lunendì - Venerdì
09:00 / 13:00
15:30 / 19:30
Sabato
09:00 / 13:00

Via dei Novale, 1 30033 Noale (VE)
Lunedì - Venerdì
09:00 / 13:00
15:30 / 19:30
Sabato
09:00 / 13:00

Viaggi di Nozze

Oriente

SOGNO INDONESIANO

Immersi tra natura e cultura, si andrà alla scoperta della rinomata Isola di Giava in un tour che vi porterà dalla capitale Jakarta, fino a Yogyakarta con i mistici templi di Borobudur e Prambanan, ed il magnifico Parco Nazionale del Bromo. Ma Indonesia è anche Bali con il Tempio di Tanah Lot, le numerose risaie, la foresta sacra delle scimmie, la spiaggia nera di Lovina e quella dorata di Candidasa, i numerosi Buddha e la perfetta isola incontaminata di Kura Kura.

THAILANDIA NELLA TERRA DEI TEMPLI

La Thailandia è il Paese delle emozioni, delle magiche atmosfere, del sorriso della gente. Lasciatevi accompagnare attraverso le strade della caotica e vivace Bangkok, che cela angoli silenziosi tra canali e monasteri, fino alle montagne del nord, dominate dall’esotico fascino selvaggio di Chiang Mai e Chiang Rai. Regalatevi poi un meritato riposo sulle isole Phi Phi e di Koh Lipe con spiagge bianchissime, tra le più suggestive del mondo.

VIETNAM, CAMBOGIA E PHU QUOC

Incantevole Paese dalla storia antica: la bellissima città vecchia di Hanoi; la magica baia di Halong; i tesori d’arte protetti dall’UNESCO, come il complesso monumentale della città imperiale di Hué; il mosaico di verdi risaie e le colorate minoranze etniche.. Questo è il Vietnam. Egli si sposa sapientemente con la Cambogia, la cui civiltà Khmer ha lasciato una testimonianza indelebile con il complesso archeologico di Angkor: centinaia di edifici, templi e statue, avvolti da radici di maestosi alberi secolari e l’antica capitale Phnom Pehn che lega testimonianze dell’antico passato e del periodo coloniale. Phu Quoc come soluzione alternativa per chi vuole concedersi un po’ di relax sulle sue spiagge bianche ed indisturbate.

SULLE TRACCE DEI SAMURAI

Tokyo, Kyoto ed Okinawa. Un evergreen quando si parla di Giappone, che riesce a racchiudere tutta la sua essenza in queste semplici note. I Templi di Kinkaku e di Ginkaku; il boscoso monte di Arashiyama; i famosi Sakura; il quartiere dei samurai a Kanazawa; il villaggio dai tetti i paglia di Shirakawago; i tipici Ryokan sparsi in tutto il territorio; il Palazzo Imperiale di Tokyo con i suoi lussureggianti giardini; la modernità dei treni superspeed e le tipiche tradizioni che rimangono salde e intoccabili all’interno di questa realtà. Mari e spiagge di sabbia bianca sono l’orgoglio dell’Isola di Okinawa sulla quale godersi il meritato relax.