Skip to main content

Via dei Novale, 1
30033 Noale (VE)

Lunendì - Venerdì
09:00 / 13:00
15:30 / 19:30
Sabato
09:00 / 13:00

Via dei Novale, 1 30033 Noale (VE)
Lunedì - Venerdì
09:00 / 13:00
15:30 / 19:30
Sabato
09:00 / 13:00

Viaggi di Nozze

Usa, Caraibi e Messico

MIAMI E TURKS AND CAICOS

Se Miami ti sposo!
Lunghe spiagge che abbracciano un mare mosso da un dolce vento americano. Sportivi che si allenano lungo le 35 miglia di Miami Beach e numerose vie commerciali ideali per lo shopping sfrenato: insomma, una “città del sole” racchiusa in un mix tra metropoli americana e bellezze naturalistiche che si mostrano con le Everglades e le Key West. Per completare il vostro sogno a quale sensazionale mare possiamo legare un tour così unico e speciale se non a quello di Providenciales? Noi non aggiungiamo niente. Guardate per credere!

NEW YORK E BAHAMAS: DALLA METROPOLI AL MARE

Tappa irrinunciabile durante un tour negli Stati Uniti, New York, è la città dei superlativi, dove ogni cosa è possibile e dove l’irreale diventa concreto. Si toccano con mano realtà contrastanti che fanno della “Grande Mela” una città ricca di emozioni e di avventure tutte da vivere. Per rilassarsi, voliamo ad Exuma, nota come Pig Island per i suoi curiosi ed inusuali abitanti, dove il mare cristallino farà da sfondo ad: una “capanna”, due cuori e diversi maialini che nuotano felici!

TRIANGOLO DELL’EST E ARUBA

Un viaggio che vi porterà alla scoperta di alcuni delle città americane più note e vibranti di tutti gli Stati Uniti. Da New York, nota sin dai tempi più antichi e corteggiata da poeti e illustri di tutti i tempi; a Philadelphia, la “City più fraterna d’America”; per raggiungere poi Washington D.C. con i suoi famosi monumenti e la sua vita notturna nei quartieri di Dupont Circle e Georgetown. E per chi non fosse ancora stanco? Beh proponiamo un po’ di relax nelle dorate spiagge di Aruba, gustando un fresco succo tropicale mentre lo sguardo si perde nell’orizzonte di un celeste mare caraibico.

YUCATAN IN TOUR

Terra piena di contrasti, di passione e di lirismo, il Messico è un sogno delle anime più temerarie. Si tornerà indietro nel tempo, alla ricerca delle radici che hanno fatto dell’Impero Maya uno dei regni più misteriosi del Continente. Da Cancun con i suoi siti archeologici precolombiani; a Tulum, sublime città Maya situata lungo le coste del Mar dei Caraibi. Le rovine di Chichén Itzà e la bellissima città coloniale di Mérida. E per concludere questo viaggio, un po’ di relax nelle bianche spiagge di Playa del Carmen: paradiso per i Divers e gli amanti del bel mare.